Una gallery di foto del convegno che aggiornaremo via via
Ecco ciò che abbiamo preparato per il convegno, tutto rigorosamente artigianale e “fatto a mano” 😉 ma con molto entusiamo. (grazie a tutti gli artigiani “digitali e non” che si sono messi all’opera in queste settimane)
Il video: per partire con il piede (e dell’umore giusto) vi accoglierà un video di presentazione …che speriamo “VI STUPISCA”.
La storygallery: come nel 2017, anche per questo convegno abbiamo stampato una raccolta delle storie che abbiamo incontrato in questi due anni. Luoghi e persone che, abbiamo intuito, custodiscono un comune Spirito che va oltre strutture e formule:
Canoniche (che suonano le campane ma anche i campanelli), Fraternità tra vocazioni diverse, Case che si fanno chiesa, Santuari e case di spiritualità “formato famiglia”, Luoghi di accoglienza, Esperienze giovanili. Abbiamo anche raccolto alcuni progetti e sogni. Perchè è già una buona notizia che ci siano famiglie desiderino fare del Vangelo la logica del proprio abitare.
Trovate la storygallery tra il teatro e la sala del pranzo. Un ringraziamento particolare a chi ha dedicato un po’ del suo tempo a scrivere o aggiornare la sua storia in “dieci righe”. Siamo disponibili a mettervi in contatto l’un l’altro.
Il libro: in occasione del convegno sarà possibile acquistare o ordinare il volume di Gerolamo Fazzini “Famiglie missionarie a Km0: nuovi modi di abitare la chiesa” con il 40% di sconto sul prezzo di copertina.
Il babysitting: l’animazione dei bambini è affidata ad un gruppo di ragazzi con il “cuore missionario” che utilizzerà il contributo economico per il loro servizio per sostenere un progetto in Guinea Conakry. il progetto>>
Abbiamo cercato di utilizzare meno carta possibile (anche per il foglietti della preghiera),
aiutiamoci a differenziare il più possibile e ad avanzare meno cibo possibile.