Musica e immagini per celebrare questa giornata con uno sguardo nuovo, per entrare con più profondità nell’esperienza di Maria, o meglio Miriam, che accoglie Gesù, il Mistero, nella sua vita e per immaginarne parole, sentimenti e pensieri.
Terra accogliente è il canto di una giovane ragazza ebrea, vissuta a Nazareth più di duemila anni fa, una donna che sa accogliere Dio nella sua vita aprendosi al Mistero… Un percorso in musica e parole alla riscoperta di questa donna meravigliosa, madre amorevole che ci indica la strada della Vita. Il suo nome è Miriam e viene dalla terra, lei stessa è terra… Terra accogliente.
La voce di Giancarlo Airaghi per cantare il mistero della nascita di Gesù attraverso l’esperienza di Maria. Questo è Terra Accogliente (Lauda a Maria).
Lo spettacolo è già stato ospitato da diversi eventi e parrocchie . Oltre a questo, ecco le altre proposte musicali per ascoltare e riflettere e lasciarsi guidare da musica ed immagini. Qui il volantino completo
“Un passione infinita per ciò che scrive e canta.” Newfaces.it
“Un personaggio dalla forte interiorità. Come tutti, è alla ricerca. Come molti, qualcosa di importante ha già trovato. Sicuramente il suo peculiare viaggio andrà avanti, con quella saldezza d’animo e quella capacità di riflettere sul senso profondo della Vita che lo contraddistinguono”. FrancescoFabbri.altervista.org